Pokčrus

« Older   Newer »
  Share  
Joey Jordison_Drummer94
view post Posted on 4/9/2009, 14:39




Il Pokčrus come suggerisce il nome č un virus che puň infettare i vostri pokčmon. e questo puň sembrare un male, tutt'altro.
in pokčmon affetto dal Růs quando sconfigge un altro pokčmon riceve il doppio delle EV che riceverebbe normalmente. per esempuio:
sconfiggendo un Haunter invece che 2 Evs il pokčmon ne riceverŕ 4.
un ottimo modo per velocizza l0'evsamento
Infettato dal Růs, un pokčmon in D/P si presenta cosě:
SPOILER (click to view)
image


Come ottenere il Pokčrus
Quando combattete contro un pokčmon selvatico e utilizzate un attacco a contatto (azione, Capocciata eccetera) avete una lievissima possibilitŕ di contrarre il Růs, per cui il modo migliore per ottenerlo č scambiare un pokčmon giŕ infettato da un'altro allenatore
inoltre il pokčrus ha la durata di un giorno: scattata la mezzanotte sul vostro DS il pokčmon infettato dal Růs guarirŕ e si presenterŕ cosě:
SPOILER (click to view)
image


Tuttavia ciň avverrŕ solo se il vostro Pokčmon farŕ parte della squadra, quindi se volete mantenerlo infettato basta lasciarlo in un box.
 
Top
stefano_96
view post Posted on 28/9/2009, 13:44




io invece so un pokemon che si chiama pokevisus . Praticamente si trova finendo il gioco ... tu tieni tutti i pokemon e te ne manca uno l'ultimo e pokevisus...
questo qui appena vai nell'aerba lo trovi se lo catturi dopo 5 seocndi ti mangia tutti i pokemon nei box e in ssquadra ... quindi il gioco nn finisce mai
 
Top
Joey Jordison_Drummer94
view post Posted on 28/9/2009, 13:45




Non ho mai sentito una cosa del genere.
E' falsa.
 
Top
stefano_96
view post Posted on 28/9/2009, 13:46




no no e vera .. l0ha trovato il mio amico ...
 
Top
Joey Jordison_Drummer94
view post Posted on 28/9/2009, 13:47




Il Pokerus, o come lo chiami tu Pokevirus, č quello descritto in cima alla discussione.
Non ho mai sentito parlare di una situazione del genere, ho qualche dubbio che sia vera.
 
Top
stefano_96
view post Posted on 28/9/2009, 13:48




bho lui cosi mi ha detto ... dopo 5 secodi si mangia tutti i tuoi pokemon
 
Top
Joey Jordison_Drummer94
view post Posted on 28/9/2009, 13:50




Non č possibile una cosa del genere.
Probabilmente il tuo amico ha catturato il Pokemon Missigno, il quale gli ha rovinato la grafica e quindi ha dovuto ricominciare il gioco.
 
Top
stefano_96
view post Posted on 28/9/2009, 13:52




nono .. si chiama visus una cosa di queste cose ... comunque ha la faccia quasi di un umano e la cresta il corpo di animale
 
Top
Joey Jordison_Drummer94
view post Posted on 28/9/2009, 13:57




image Riesci a trovarmi un'immagine di questo Pokemon?
 
Top
stefano_96
view post Posted on 28/9/2009, 13:59




nn la risco a trovare neanche io
 
Top
Joey Jordison_Drummer94
view post Posted on 28/9/2009, 14:43




Ok.
 
Top
OrangePikachu
view post Posted on 2/10/2009, 15:43




E' una balla il tuo amico ti ha preso in giro... io ho finito Diamante nn ho trovato niente del genere!
 
Top
Joey Jordison_Drummer94
view post Posted on 2/10/2009, 15:47




Nemmeno io.
 
Top
darkrai supremo
view post Posted on 2/10/2009, 19:46




nono č vero il pokemon di cui parlate si chiama missignio e sitova solo se i dati della casetta si sono cambiati o distrutti
es: troppo trucchi o troppi salvataggi veloci
il pokemon si prsenta sotto forma di punto interrogativo
le sue statistihe sono fortissime ma sbalzate
es: atl 10.000
vel: 0
def: 0
nn ditruggie i box o mangia i pokemon
su pokemon perla diamante e platino nn fa nnt
me č devastante nelle versioni rubino e zaffiro
questo pokemon č nato quando i creatori di pokemon volevano fare la fase precedente di un altro pokemon ma non č venuta
nel gioco avenano provato a metterlo ma č suciesso tutti questo
non c'č gico che nn lo ha ( intendo di pokemon) ma č pur sempre un rischi averlo anche se fortissimo come l'ovo peste nn puoi sfidarci persone ne scambiarlo
 
Top
Joey Jordison_Drummer94
view post Posted on 3/10/2009, 09:16




image
 
Top
21 replies since 4/9/2009, 14:39   3017 views
  Share