Non riuscite a trovare un Pokemon? Scrivete e sarete aiutati

« Older   Newer »
  Share  
Dark Charizard 94
view post Posted on 3/10/2009, 13:12




Ciao a tutti, ho aperto questa discussione per aiutare tutti quelli che non riescono a trovare un Pokemon specifico.
Se avete bisogno di aiuto ditemi il nome del Pokemon e in quale versione lo volete trova ed io farò il possibile per dirvi il luogo in cui si trova
 
Top
»Silver
view post Posted on 16/11/2009, 19:23




Mi servono 2 pkm:
il primo
CITAZIONE
Nome pkm da trovare:Buizel
Gioco:pkm Platino

E il secondo...
CITAZIONE
Nome pkm da trovare:Riolu [se lucario è meglio]
Gioco:pkm Platino

 
Top
Dark Charizard 94
view post Posted on 17/11/2009, 13:12




Buizel, nella versione Platino, è presente nei Percorsi 205, 211 e 213 e nei pressi dell'Impianto Turbine.

Riolu, nella versione Platino, ti viene dato in un uovo con dentro Riolu dall'allenatore Marisio sull'Isola Ferrosa.

In alternativa, se hai la connesione Wi-Fi e non hai voglia di cercarli, puoi cercarli alla GTS a livello che vuoi
 
Top
»Silver
view post Posted on 17/11/2009, 16:57




Grazie ^_^
 
Top
cabbi_xseo
view post Posted on 17/5/2010, 10:27




salve:

nome pkm: Giratina
gioco: diamante

posso fare una domanda?
giratina lo prendo prima o dopo aver sconfitto la lega?
 
Top
Dark Charizard 94
view post Posted on 17/5/2010, 16:01




Pokèmon Diamante e Perla: Dopo aver sconfitto la Lega Pokèmon e ottenuto il Pokèdex Nazionale, dirigetevi sul Percorso 214. Qui sarà apparsa una nuova strada che conduce al 4° Lago di Sinnoh, un Lago nascosto, dall'atmosfera lugubre, di cui si ignorava l'esistenza...
Sulla riva del Lago vi è una Grotta, la Grotta Ritorno: Un vero labirinto! Dovrete prendere le strade un po a caso finchè non giungerete da Giratina al livello 70.
 
Top
cabbi_xseo
view post Posted on 18/5/2010, 19:52




Grazie!
Sentite io non ho ancora visto nel pokedex normale, il numero 102 e 114! Chi sono? Dove si trovano?
 
Top
Dark Charizard 94
view post Posted on 18/5/2010, 21:13




il pokemon 102 è chatot si trova a Evopoli e te lo scambia un ragazzino in fondo a sinistra del piano terra in cambio di un buizel
Il pokemon 114 è unown e lo trovi a ovest di flemmina in una grotta, ce ne sono 26 ognuno a forma di lettera diversa, e se li porti nella casa del bambino vicino alle rovine ti regala il bollo corrispondente alla lettera. Quandoli hai catturatu tutti e 26, vai dallo scoprirovine nel percorso 214, in un' apertura nella roccia a sinistra e se hai visto tutti gli unown avrà finito di scavare e il cunicolo che ti porta a flemminia, in quell' apertura sopra la grotta degli unown. Lì trovi il punto esclamativo e di domanda(che sono gli ultimi)
 
Top
cabbi_xseo
view post Posted on 19/5/2010, 13:15




woow! Non lo spaevo! Io ieri ho visto tutti gli unown e li ho catturati tutti! Mi manca solo la Y e la Z, il resto li ho tutti soprannominati con il nome corrispondente (A B C E...) solo che la G l'ho chiamata Y perchè avevo scambiato, sono simili.
Come posso cambiargli nome?
 
Top
Dark Charizard 94
view post Posted on 19/5/2010, 16:49




c'è il giudice onomastico in uno degli edifici a giubilopoli
 
Top
_binno
view post Posted on 11/8/2018, 10:03




ho comprato una schedina pokemon diamante usata in giappone e ho notato che nel pokedex era stato registrato anche Arceus ma non lo trov nei box e nella pensione dove potrebbe essere? ...non penso che sia stato scambiato... a chi mi aiuta dono un darkrai trovato iin quella schedina!
 
Top
10 replies since 3/10/2009, 13:12   2357 views
  Share